top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Pistoia

La Business Therapy Code migliora il tuo Business e di conseguenza la tua vita.

Aggiornamento: 20 mar 2018

Ormai dedichiamo gran parte della nostra vita al lavoro, alla nostra professione o in genere al nostro Business, per cui è giusto riflettere su quanto “impatta” il quotidiano sulle tue emozioni della nostra vita.

Già da qualche anno la BTC ha interpretato tutto questo per dare più forza attraverso l’innovazione, con  metodi testati e strategie che aiutano a raggiungere i nostri obiettivi, eliminando quei fattori limitanti che influenzano negativamente sia il business che la propria vita.

La ventennale esperienza in settori allargati e trasversali ha opportunamente ottimizzato le tecniche di Training In-Take, generando modelli innovativi molto potenti sintetizzati in un innovativo “CODICE RELAZIONALE”. Quest'ultimo apporta tecniche efficaci che se introdotte nel quotidiano migliorano il business e la vita in genere.

Grazie ad un protocollo il Codice Relazionale garantisce l'opportunità di dialogare e operare anche negli ambienti multicanale con grande semplicità e con risultati importanti.

Il rigoroso approccio, dove tattiche e strategie dialogano efficacemente negli ambienti multicanalizzati, si pone trasversalmente ai modelli tradizionale di Business Management marketing oriented.

Peack performance, formazione high profile, misurabilità, azioni Taylor Made ad alta conversione, retargeting e Brand reputation sono oggi la strada giusta per il successo, ed è su questi parametri che agisce il CODICE RELAZIONALE, dove il punto fermo è il patrimonio insito nel codice etico che ogni player deve condividere, in uno scenario costantemente mutevole e dove la visione di insieme supera la somma delle parti.

Intraprendere un percorso di sviluppo delle risorse personali per la propria leadership, utilizzando “stimoli” per accelerare il pensiero creativo accelera il processo di realizzazione dei propri obiettivi mediante azioni concrete da applicare al quotidiano. È possibile, in questo modo, scoprire che sono i “singoli giorni” a fornirci occasioni per trasformare i problemi in soluzioni grazie alla “creatività organizzata”.

Tutti noi, nelle piccoli e grandi questioni personali e lavorative siamo portati ad applicare schemi e modelli mentali familiari che adottiamo grazie o a causa di automatismi. Il nostro cervello elabora gli stimoli provenienti dal mondo esterno, a livello conscio o inconscio, dove si disegnano le nostre esperienze vissute sotto forma di mappe di neuroni.

Non sempre però il nostro cervello riesce a produrre risposte, azioni e soluzioni veramente nuove ed efficaci, in quanto nei nostri circuiti celebrali, abbiamo creato alcune corsie preferenziali dette “abitudini”: quel mix di pensieri sentimenti e comportamenti che hanno maggior probabilità di attivarsi.

Il CODICE RELAZIONALE In-Take“allena” attraverso strumenti fondamentali a ricercare e ad elaborare nuove soluzioni che ti daranno il potere, a volte sorprendente di interrompere i vecchi modelli e spingere verso nuovi scenari.


8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page