top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRiccardo Pistoia

Digital Age Design

L’impatto dei processi di digitalizzazione e cambiamento organizzativo.

Le trasformazioni tecnologiche legate alla cosiddetta quarta rivoluzione implicano un cambiamento profondo di modelli organizzativi e manageriali, lo sviluppo di nuove competenze, e soprattutto di una nuova cultura. Quindi il processo di trasformazione digitale delle imprese coinvolge l’organizational design, L’HR management e la formazione.

Dobbiamo ripensare al disegno organizzativo e attraverso la formazione favorire lo sviluppo di nuove competenze e creare: UNA CULTURA DIGITALE EVOLUTA

Spesso confusi come sinonimi della stessa azione strategica in realtà rappresentano due modalità differenti di Modelli di business operativo. I moduli di Alta formazione si propongono come un agile supporto al marketing e al management per l’attività di rivitalizzazione del processo ,di engagment e empowerment ingaggiando nuovamente coloro che in precedenza avevo espresso interessi in un marchio/prodotto/servizio incrementando il conversion rate e migliorando la qualità economica per la singola transazione di tutta la cultura aziendale verso gli attori coinvolti nel processo di cambiamento.

9 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page